R: [bglug] pirut

buldo buldo@email.it
Mer 17 Maggio 2006 15:41:52 CEST

> per gestire i pacchetti in FC hai diverse possibilità, che ti
> consiglio di provare:
> yum in command line
> yumex gui per gnome
> kyum gui per kde

Nel menù è anche possibile usare "Updater dei pacchetti" (un cagnolino
giallo come icona) che non è altro che la versione GUI di yum (suppongo
quindi sia la stessa cosa kyum o yumex), abbastanza intuitiva e... lenta!!!
Confermo che devi essere connesso per ottenere la lista degli update.
Per l'esperienza che ho, ti consiglio di selezionare pochi pacchetti alla
volta, ripetendo, qunidi, più volte l'operazione di aggiornamento perché il
tool grafico è ancora immaturo e, almeno nel mio caso, si pianta spesso!

Ciao,
Andrea

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ42&d-5