[bglug] Info su HW compatibile Linux

Alexandro Ghettini joeriker@cyber-city.us
Gio 18 Maggio 2006 18:13:40 CEST

> una domanda, penso che tu stia usando una via epia come scheda madre...se
> si,
> potresti dirmi dove l'hai presa e a quanto?

No per ora sto facendo i test su "banco" (leggere cassapanca lol) con una
MB Intel doppio Xeon scarpata da un server. Nella mia ignoranza pensavo di
usare direttamente quella, ma poi, leggendo i thread su vari NG ho
scoperto le VIA Epia e ho trovato una Epia-MII12000 a 215 eurini, e una
Epia-MII10000 a 155

http://www.areasx.com/index.php?D=1&page=prodotti.php&prodclass=1012

ora mi informo sull'attendibilitą della compagnia venditrice e nel caso
piazzo l'ordine, altrimenti porto avanti il lavoro con il doppio xeon
cercando le ventole piu silenziose possibile.

Alex