[bglug] Info su HW compatibile Linux

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 18 Maggio 2006 17:53:09 CEST

Alle 15:27, giovedė 18 maggio 2006, Alexandro Ghettini ha scritto:
> 1) Tastiera Piccola da incassare nello sportello portaoggetti (lungheza
> circa 30cm anche senza tastierino numerico)
> 2) Monitor da 6 a 8 pollici LCD TouchScreen
> 3) Ricetrasmettitore GPS

questi li puoi trovare su http://www.itxshop.net , non ho mai acquistato da
loro, ma li preferisco a www.mini-itx.it/ perchč si puo pagare con carta di
credito e hanno piu accessori...

> 4) Telefono Cellulare con capacita Modem/Dati (usavo un Samsung

penso vada bene qualsiasi cellulare nokia o motorola (forse c'č in giro ancora
l'ottimo c350 di motorola che ha una porta mini usb come interfaccia, cosė
come il c650 )

una domanda, penso che tu stia usando una via epia come scheda madre...se si,
potresti dirmi dove l'hai presa e a quanto?
Andrea "emuboy" Campanella