[bglug] Problema transport con Postfix

pubblic mamobrenny82@virgilio.it
Gio 2 Nov 2006 18:27:56 CET

Ciao a tutti, sono nuovo anche se da qualche tempo seguo la mailing list. Ho
installato sul mio notebook Ubuntu versione 6.06, premetto di essere
abbastanza inesperto anche se mi sto concentrando molto su linux. Ho
riscontrato un problema, o almeno penso sia tale: quando avvio la
sospensione del pc chiudendo il tft o usando la funzione apposita, una volta
che tento di riprendere il lavoro, al momento del login, la tastiera non
funziona, nessun tasto per la precisione, impedendomi di continuare il
lavoro e dovendo riavviare. Non so se si tratta di un caso isolato, il mio,
dovuto alla mia incompetenza o se anche qualcun altro ha trovato lo stesso
intoppo.
Grazie