[bglug] script con gpg

Ermanno cantharsis@bglug.it
Ven 3 Nov 2006 17:32:43 CET

Alle 14:33, venerdì 3 novembre 2006, Franco Longaretti ha scritto:

> Lanciando da linea di comando tutto funziona, anche se la schell mi da' un
> sacco di Grk-WARNING e Gtk-CRITICAL che non capisco
> Cliccando invece sull'eseguibile, gpg non decripta nulla.
> Qualcuno può dirmi cosa c'è che non va? Si può migliorare?

Prima di tutto se vuoi fare in modo che lo script funzioni su più sistemi
definisci i path delle applicazioni invece che lanciarle solo con il loro nome
così come la path della dir personale di GnuCash che potrebbe non essere lì su
altri sistemi;
dopo non ho capito cosa vuoi ottenere dallo script perchè così facendo più o
meno lanci gpg e poi Gnucash ma senza parametri o altri file da aprire,

ciao
Ermanno

--
Leave the gun. Take the cannoli.