[bglug] ubuntu 6.10 pentimenti

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 17:34:17 CET

> Ciao, ho installato la versione 6.10, ma è un macello, almeno per me.
> Ho dovuto spianare la 6.06 per installarla, è lenta da morire...(è solo
> una mia impressione???)
> Mp3 non se ne parla...vero che non sono supportati dalla ubuntu ma
> nemmeno usando la guida in linea non si riesce a fare un tubazzo.
> Uso samba per la rete (avendo una rete mista) ma quando la sfoglio mi
> viene da piangere...eppure i settaggi sono gli stessi.
> Qualche suggerimento o devo attendere mercoledi al bglug?
>
> Piccolinux

Guarda sinceramente l'ho installata l'altro ieri ma per il momento non
ho avuto nessun problema di lentezza. Anche samba gira
tranquillamente.
Anke per la guida nessun problema... se non con l'installazione dei
driver nvidia, ma ho risolto mettendo gli ultimi propietari presi dal
sito nvidia(devo ankora risolvere qualke grattacapo con il doppio
monitor).

Ti linko la guida ke ho trovato io...

http://easylinux.info/wiki/Ubuntu_Edgy

Ciauz