[bglug] ubuntu 6.10 pentimenti

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 3 Nov 2006 19:38:18 CET

On 031106 alle 16:53, piccolinux@testabattista.it wrote:
> Ciao, ho installato la versione 6.10, ma è un macello, almeno per me.

Io  invece ero  scettico e  mi sono  dovuto ricredere.  L'altro ieri  ho
migrato due computer,  il mio portatile ed il desktop  di mia figlia, da
dapper a edgy senza il minimo problema :)

Per esigenze "particolari" ti consiglio la guida non ufficiale:
http://ubuntuguide.org/wiki/Ubuntu_Edgy

anche in italiano, se pure non aggiornata ad edgy:
http://easylinux.info/wiki/Ubuntu_it

Ho anche provato automatix2 sul computer  di mia figlia e sembra proprio
bellino. Per finire con amarok  per la sincronizzazione dell'Ipod e aMSN
forse sono riuscito a far mettere in "soffitta" a mia figlia la macchina
virtuale con Windows 8)

Più di così!!
--
   ---         _   o       | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |