R: [bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

Marcello Saponaro marcello@marcellosaponaro.it
Gio 9 Nov 2006 22:23:21 CET

emuboy85@tele2.it ha scritto:

> A mio parere questa mailing list dovrebbe rimanete politicamente
> incontaminata così come il software libero,io considero un intervento
> come questo senza ne capo ne coda mera pubblicità politica. bastano
> le regole di mercato a tagliare le gambe agli utenti del free
> software...

Vuoi mettermi un divieto a postare in lista il resoconto
di un *importante* convegno nel quale Leon Shiman è
venuto a raccontare l'esperienza del Massachusetts a
sostegno dei formati aperti e, ora, dell'open source e
dove il Presidente della IV commissione ha annunciato
che insieme a me e al Vice Presidente convocherà
audizioni con il mondo del FLOSS lombardo?

Per inciso... io sono dei verdi, il presidente della
commissione è di Forza Italia...

Non conosco quale sia il significato che tu attribuisci
alla parola "contaminazione" ma se da questa
contaminazione si riesce a evitare che in futuro
importanti bandi pubblici della regione lombardia nel
campo dell'innovazione non siano discriminanti nei
confronti di chi non possiede un solo determinato
programma, di una sola determinata edizione... io,
francamente, ne sono felice.

Saluti

Marcello Saponaro