[bglug] aiuto modem?

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Gio 9 Nov 2006 23:59:09 CET

On Thu, 2006-11-09 at 21:45 +0100, Peppe wrote:
> Innanzitutto grazie dell'attenzione Matteo, allora io ho un modem usb
> gomedia au520, si puņ fare qualcosa?

Ho visto che eciadsl non ha il supporto per il tuo modem ... supporta il
modello AM100 ... ma tu mi dici che hai gia provato ad installarlo ma
non funziona.
Dove l'hai comprato ???

Neppure Nella grande rete riesco a trovare riferimenti a quel modello ..
sei sicuro che si tratti di un au520 ??? Sul sito della Gomedia non
viene neanche citato ...

Mi rincresce dirti che non credo che sia una cosa cosi facile installare
il tuo modem ...
Prenderei in seria considerazione la sostituzione con un modello con
supporto ethernet ... Se vuoi ti posso consigliare l'acquisto, fammi
sapere.

Non c'e' qualcuno del lug che sappia come configurare questo particolare
modello di modem ??

GOMEDIA AU520

> ah, come posso fare a rispondere ad un messaggio senza doverne creare
> un altro? grazie

Intendi dire con la posta elettronica ??
Semplicemente clicca su "rispondi a" o "Replay to"

^_^ Questo č semplice ^_^

Ciao
Matteo