R: [bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

Christian voodoo81people@alice.it
Ven 10 Nov 2006 14:34:00 CET

Giuseppe ha scritto:
> Se poi il politico "ciccia fuori" come un fungo solo in certe
> occasioni e non s'è mai fatto vedere, lo scetticismo è più che
> comprensibile...

Sicuramente era meglio mettere un link alla notizia invece del
"proclama",magari accompagnato da proprie considerazioni personali che
introducevano l'articolo e la sua esperienza personale,ma non credo ci
sia stato qualcosa di propagandistico e fazioso in ciò che è stato
pubblicato da Marcello,mi trovo quindi d'accordo con le opinioni di
Marco e il_manuel.

Jimmi ha scritto:
> Quindi ti invito a studiare e a ripassare quando sarai piu` preparato.
> E se magari  passassi qualche  mercoledi` sera  dalla nostra  sede
>  potremo vederti  in faccia  e scoprire  che, tutto  sommato, non  sei
> poi  cosi` c******e.
>
> [1] http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Si la netiquette se la dovrebbe magari rivedere,ma fa parte della
netiquette dare del c******e a qualcuno??? Forse è meglio che scendi dal
piedistallo :-D

--
Christian Castelli (Voodoo)