[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

Ermanno cantharsis@bglug.it
Sab 11 Nov 2006 12:19:51 CET

Alle 11:57, sabato 11 novembre 2006, MorphTUX ha scritto:

> Sono d'accordo con te, ciņ non toglie che sia rimasto del pregiudizio
> contro Saponaro (evidente nelle prime risposte al suo messaggio), ma cosa
> ti fa pensare che non ne possa nascere un discussione in lista
> tecnico/politica (attenzione, ho detto politica, non *partitica*) che possa
> essere
> costruttiva ?

D'accordo, infatti č stato invitato (anche questa volta) a venire a trovarci
in sede per parlarne,non per parlare della netiquette :)
Non ho niente in contrario se un politico si occupa di software libero, anzi!

Ciao
Ermanno
--
Leave the gun. Take the cannoli.