[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Sab 11 Nov 2006 11:57:46 CET

Ermanno wrote:
[CUT]
> mentre è un altro conto apparire in
> lista solo per inviare ogni tanto messaggi lunghi (tra l'altro
> sostituibili con link), in html, comunicati stampa della propria
> campagna elettorale (messaggio del 12/3/2005 di Saponaro per esempio)
> a scopo soltanto propagandistico e fuori dalla netiquette.

Sono d'accordo con te, ciò non toglie che sia rimasto del pregiudizio contro
Saponaro (evidente nelle prime risposte al suo messaggio), ma cosa ti fa
pensare che non ne possa nascere un discussione in lista tecnico/politica
(attenzione, ho detto politica, non *partitica*) che possa essere
costruttiva ?

Che possa portare, che sò, a scrivere una dichiarazione d'intenti per
l'adozione nei principali comuni della bergamasca del software libero, con
uno studio in merito ? (ma anche a qualcosa di completamente differente).

Se poi Saponaro se le darà a gambe come suo solito, sicuramente la
discussione non avrà fatto male a nessuno, ne tantomeno al LUG, anzi
potrebbe esserci qualche persona il lista che ha a che fare con comuni o
istituzioni, chissà.
Se invece prenderà qualche impegno concreto potrebbe risolversi in una
maniera inaspettata.
Qual' ora non si facesse più vivo potremmo sempre esortarlo un pò in mail,
non se la prenderebbe di sicuro dato che lui lo fa sempre con il LUG =)

I richiami al rispetto della Netiquette poi benvengano ed in ogni caso.

 oooO                                  Oooo
 (     )              Gilles              (     )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/