[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

|void| marcy.xxx@gmail.com
Sab 11 Nov 2006 19:34:24 CET

> Netiquette = Educazione + Facilita di Comprensione del messaggio.

Sante parole..
Comunque mi sento di approvare maggiormente l'idea che vede anche in
ciņ che Stallman dice (per esempio) un sentore politico..
Per cui credo in definitiva che nessuno possa strumentalizzarci se
tutti con il nostro spirito critico sappiamo ben valutare quello che
i nostro occhi leggono senza farci influenzare..

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you

|void|