[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazioneconilsoftware libero

samuele@locatelli.info samuele.locatelli@gmail.com
Dom 12 Nov 2006 09:21:33 CET

On 11/12/06, MorphTUX <MorphTUX@tin.it> wrote:

> Ma perchè non possiamo parlarne in ML come facciamo con qualsiasi altro
> argomento ??
> Lo vieta lo statuto per caso ??

no ma ci siamo accorti da troppi  particolari che, fino a prova contraria,
la persona in oggetto tende a strumentalizzare a fini di propaganda
personale cose che per noi sono piuttosto importanti e su cui vorremmo
essere chiari.

Come ho già scritto è importante non solo parlare di opensource ma PARLARNE
BENE con competenza e cognizione di causa ed ad oggi niente di quanto
saponaro ha scritto mi da l'impressione che i 2 requisiti li possieda.

Spero di sbagliarmi, ma a pensar male si fa peccato e di solito ci si
azzecca...

non è argomento off-topic, ma per come il BgLug intende la politica
dell'associazione NON è nel nostro statuto approfittare delle occasioni x
fare pubblicità a linux, non cerchiamo la pubblicità 8che è "parlatene bene,
parlatene male ma parlatene") ma cerchiamo spazi x mandare messaggi chiari e
precisi, non slogan.

l'impressione (e finché non c'è confronto restano impressioni) è che
dall'altra parte ci sia ricerca appunto di pubblicità e niente +.

Samuele

--
Samuele E. Locatelli
Steamware s.r.l.