Chiamata per organizzazione eventi [era: [bglug] La Regione Lombardia si apre...]

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 12 Nov 2006 11:24:57 CET

On 121106 alle 10:26, il_manuel wrote:
> Ti  dico questo  perche' ritengo  che, oltre  al sottoscritto,  questa
> lista  parrebbe  contenere   numerose  TESTE  PENSANTI  potenzialmente
> interessate  a portare  avanti  discorsi e  pratiche  nel senso  della
> diffusione  del  freesw  in  un  terreno,  come  gia'  scritto  in  un
> precedente msg, particolarmente strategico.

E  allora troviamoci  e facciamo  qualcosa di  concreto! Io  ho dato  in
passato  la  mia  disponibilita`  anche per  iniziative  politiche,  che
ritengo molto  importanti. Purtroppo non ho  la capacita` o la  forza di
organizzare qualcosa  io, ma  posso dare  una valida  mano a  persone di
buona volonta`.

Una sola  discriminante: chiamatemi pure  antico ma le persone  mi piace
vederle in faccia, quindi ML sì per questioni tecniche, ma i principi si
chiariscono seduti uno di fronte all'altro :)
--
   ---         _   o       | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |