Chiamata per organizzazione eventi [era: [bglug] La Regione Lombardia si apre...]

Ermanno cantharsis@bglug.it
Dom 12 Nov 2006 13:19:13 CET

Alle 12:03, domenica 12 novembre 2006, emuboy ha scritto:

>  ...ma io e
> la politica siamo su due scuole di pensiero differenti, mi dispiace,
> ma su quello non posso aiutarvi, sono una persona pratica nel vero
> senso della parola...per il resto sono pronto a tirar fuori la
> maglietta ufficiale del lug e darmi da fare....

Non è quello che intende Jimmi,
concordo con lui ad un richiamo ad impegnarci (così come abbiamo fatto e
facciamo come consiglio direttivo e come soci tutti) in prima persona per la
promozione e diffusione del sw libero, non si tratterà di abbracciare una
bandiera o l'altra ;)

Ciao
Ermanno
--