Chiamata per organizzazione eventi [era: [bglug] La Regione Lombardia si apre...]

Andrea Rossetti rossetti@fildir.unimi.it
Dom 12 Nov 2006 23:34:44 CET

At 12:03 +0100 12-11-2006, emuboy  ha scritto:
>ma io e la politica siamo su due scuole di pensiero differenti, mi
>dispiace, ma su quello non posso aiutarvi, sono una persona pratica
>nel vero senso della parola...per il resto sono pronto a tirar fuori
>la maglietta ufficiale del lug e darmi da fare....

Dipende da cosa intendi per politica: se parliamo di cio' che fanno i
partiti, anche io sono, nel complesso, disinteressato. Ma se per
politica si intende cio' che si dovrebbe, secondo me, intendere,
ossia la gestione comune della cosa pubblica nell'interesse di tutti,
allora credo che chi si occupa di free software, di open source, di
creative commons, abbia qualcosa di significativo da dire e,
soprattutto, da fare. Ma non vorrei valicare i limiti della lista
parlando di queste cose :)

A.