[bglug] Partizioni

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Lun 13 Nov 2006 17:13:37 CET

^_^ Ciao A tutti, volevo avere un consiglio.

Mi sapreste indicare un File System che mi permetta di gestire in modo
ottimale il rapporto Performance/Stabilità per file di grosse e
grossisime dimensioni?? La dimensione minima di ogni file è di 1Gb.

Frugando tra i miei appunti ed in intenet ho trovato abbastanza valide
la JFS la XFS e la RaiserFS ... ma non sono riuscito a dedurre quale è
la più indicata alla mia situazione in quanto non sono specificate
differenze tra loro. Eccetto che Raiserfs aveva problemi con Samba nelle
sue precedenti versioni. XFS ha problemi con grub. La JFS non è molto
documentata.

Voi cosa utilizzareste ??

Dimenticavo ... il Server è Debian

Grazie