[bglug] risolto modem, ora problema scheda video

Giaipur giaipur@gmail.com
Gio 16 Nov 2006 00:40:25 CET

lunedì 13 novembre 2006, alle 16:57, f.giuse@libero.it ha scritto:

>Ho scoperto che invece è una matrox G400/450 ma anche con i driver matrox non andava.La risoluzione massima ipostabile è 800x600 e la frequenza,73, non si può modificare. Sapreste dirmi come posso fare? grazie, saluti

Modificando a mano il file /etc/X11/xorg.conf dovresti poter risolvere.
Tieni presente che potrebbe essere in un altro path o chiamarsi con un
altro nome a seconda della distro usata.

--
 In casi di crisi che obbligano la gente a scegliere tra varie linee
 di condotta, la maggioranza scegliera` la peggiore possibile.