[bglug] La Regione Lombardia si apreall'innovazione conilsoftwarelibero

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 14 Nov 2006 05:40:32 CET

On 131106 alle 21:35, marcello saponaro wrote:
> Mi spiace  che il resoconto  del convegno abbia creato  tanti malumori
> (ma anche  tanti apprezzamenti).  Probabilmente c'era  comunque voglia
> di  confrontarsi  e  di  parlare   anche  di  queste  questioni  così
> "schifosamente" politiche in mailing list...

Come ha  gia` detto  Ermanno è  stato uno  dei thread  piu` interessanti
degli ultimi tempi =)

> Assolutamente  d'accordo. Quando  volete... con  una certa  elasticità
> sulla data (possibilmente).

Se posti un  messaggio in ML prima  di venire faro` in  modo di esserci,
grazie e a presto.
--
   ---         _   o       | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |