[bglug] Eroe per caso

Gianca axland77@yahoo.it
Mer 15 Nov 2006 20:36:19 CET

moreno 1 ha scritto:

> Sembra che lo sport nazionale di bglug stia diventando quello di spander
> m...a su tutto e tutti.
> Se Linux si chiama Linux e non giancax ci sarà un valido motivo non ti
> pare ??

ehehe bello giancax accidenti nn ci avevo mai pensato..devo mettermi a
scrivere un kernel!! :p
resto cmq dell'opinione che se bisogna eleggere un eroe nel mondo
free/open è Stallman..LT è stato (e credo sia tutt'ora) un bel manico ma
credo che abbia usato il mondo open source più per utilità che per
scelta diciamo filosofica...
resta il fatto che vivadio che ci siano stati entrambi poi si sa...ci
sarà sempre la scuola di pensiero Stallmaniana e quella Torvaldiana...

--
Giancarlo A.
Se un uomo non si batte