[bglug] Lotus Notes

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 16 Nov 2006 13:47:30 CET

* McYver il 16/11/06 alle 13,18 ha scritto:
> a lavoro uso Lotus Notes 5 per la posta elettronica.
> Qualcuno di voi sa se è possibile installarlo su Linux, e
> soprattutto se sia possibile installarlo su un singolo PC non in rete?

Io seguendo le istruzioni di questo HowTo [1] ero seguendo le istruzioni
di questo HowTo [1] ero rseguendo le istruzioni di questo HowTo [1] ero
rseguendo le istruzioni di questo HowTo [1] ero rseguendo le istruzioni
di questo HowTo [1] ero rseguendo le istruzioni di questo HowTo [1] ero
riuscito a far funzionare LN 5.x ma non la versione 6.5. Se fai delle
prove anche tu fammi sapere il risultato.

Con wine ero anche riuscito a far funzionare Baan, ma avevo alcuni
problemi con le maschere delle query che ogni tanto entravano in loop :(
Se qualcuno potesse fare delle prove anche con quello e volesse
riportare l'esperienza a me o in lista sarebbe una cosa interessante.

[1] http://wiki.debianhelp.org/pmwiki.php/DebianHelpPages/HowtoLoadLotusNotesUnderWine
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |