[bglug] Festival parla!! - cronistoria di un'installazione assaitravagliata

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Gio 16 Nov 2006 15:50:19 CET

Flavio Castelli ha scritto:
> Non saprei, penso che questa sia la strada giusta... Sicuro che gli eseguibili
> di festival siano nel PATH anche per quanto riguarda php? Se le cose stanno
> come ieri sera al pub direi di no, il problema č quindi questo.

Ciao Flavio!

Ho risolto... dunque, per quanto riguarda il path mi č bastato
stamattina dare un bel
$ sudo ln festival /usr/bin
e il programma ha cominciato a funzionare normalmente.
Poi ho aggiunto nel file di configurazione del programma, dove gli
specifico di usare qtplayer, il percorso intero per arrivare
all'eseguibile di quest'ultimo. Infine č bastato dare un chmod 777 al
file di output generato da festival et voilą, tutto funziona, anche da php!

Sono felice come un pinguino di fronte a una glaciazione...

Grazie ancora di tutto!

Andrea