[bglug] Festival parla!! - cronistoria di un'installazione assai travagliata

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 16 Nov 2006 15:35:49 CET

On Thursday 16 November 2006 14:27, Andrea Mangiatordi wrote:
> Risultato: ora festival parla alla grande sotto mac os x (ma va meglio
> sotto linux).
ottimo! :)

> Problema successivo: voglio farlo interagire con apache, nel senso che
> voglio creare un file di testo con php e sempre con uno script php darlo
> in pasto a festival. Ho provato usando exec(), shell_exec() e system().
> Sotto linux funziona, sotto mac os no. Inutile dire che la cosa funziona
> egregiamente dalla shell.
> Ahi ahi ahi... prevedo altre ore buttate...
Non saprei, penso che questa sia la strada giusta... Sicuro che gli eseguibili
di festival siano nel PATH anche per quanto riguarda php? Se le cose stanno
come ieri sera al pub direi di no, il problema è quindi questo.

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~