[bglug] Slackware 11

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mar 3 Ott 2006 17:58:18 CEST

Il giorno Tue, 03 Oct 2006 17:16:09 +0200, "Fabrizio Capitanio"
<fabrizio.capitanio@tele2.it> ha scritto:
> Gentile Emiliano Giovanni,
> mi piacerebbe accontentare l'umanità, ma siccome uso la webmail di
> tele2, anche guardando le impostazioni non sono riuscito a trovare il
> modo di convertire in testo. Mea culpa! Per caso tu sai come fare?

Si, certo. Cambiando provider dei servizi di posta. Anche io sono
utente Tele2 ma sto usando un smtp diverso da quello di Tele2 (per
inciso, Yahoo Mail) e un client diverso da quello web e tutto funziona.
Avevo tutta l'intenzione di aiutarti, ma quando webmail.tele2.it mi ha
bloccato asserendo che non stavo usando almeno Firefox 1.5 (cosa che
non è vera) ho deciso che è scandaloso che un provider di posta limiti
la tua scelta sul browser da utilizzare.

Con partecipazione,

Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/

GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/

Please, no Word or PowerPoint attachments. Do so only if it's
extremely necessary.