[bglug] Slackware 11

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mar 3 Ott 2006 18:34:11 CEST

Il giorno Tue, 03 Oct 2006 17:16:09 +0200, "Fabrizio Capitanio"
<fabrizio.capitanio@tele2.it> ha scritto:
> Gentile Emiliano Giovanni,
> mi piacerebbe accontentare l'umanitā, ma siccome uso la webmail di
> tele2, anche guardando le impostazioni non sono riuscito a trovare il
> modo di convertire in testo. Mea culpa! Per caso tu sai come fare?

Beh, ho dovuto attivare un nuovo account di posta per riuscire ad
utilizzare la webmail, ma effettivamente non c'č nessun modo di
disattivare l'HTML.

Le alternative sono:
* configuri un client di posta (ce ne sono un'infinitā, alcuni ti
permettono anche di condividere la posta fra windows e linux, come
Thunderbird);
* cambi provider di posta, che ti possa fornire una webmail (a questo
proposito, posso tranquillamente donarti un invito a Gmail, se tu non
l'avessi ancora).

Ciao.

Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/

GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/

Please, no Word or PowerPoint attachments. Do so only if it's
extremely necessary.