R: [OT] R: [bglug] Google is Down or DNS is Lame

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Gio 5 Ott 2006 09:35:26 CEST

'Ngiorno!

>Per "non capiscono una sega" mi riferivo a loro, era di loro che si
>parlava no?

Si, no, bhe, hai detto "tecnici Telecom" era un po' generico...
avendo fatto parte della categoria tenevo a precisare...
[ puntiglioso che non sono altro! :o) ]

>In questo caso mi riferivo chiaramente all' azienda.

Si si, cercavo solo di precisare, perchè purtroppo c'è della gente
[e non sai quanta] che invece crede davvero che la colpa sia
del tecnico, dell'impiegato, dell'operaio... Io per esempio sono
stato attaccato molte volte dagli utenti per problemi amministrativi
["Questa bolletta è troppo alta!"]... Spiegagli tu che i tecnici,
in quanto tali, non si occupano di "bollette" ma di cavi...!

Buona giornata e grazie della chiaccherata!

Bruno