[OT] R: [bglug] Google is Down or DNS is Lame

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Gio 5 Ott 2006 09:13:56 CEST

Ciao Bruno, complimenti per aver difeso la categoria.
Cio che dici è indubbiamente vero. E' ovvio che un sistemista che conosce
linux, windows, macos, che sa configurare tutti i tipi di HW e SW presenti
sul mercato (Le variabili sono moltissime) e che conosce le problematiche
elettroniche di una centralina telefonica etc etc... non va a fare l'help
desk per la telecom.

Come dici tu:  Sono tutti studenti che "tirano a campare" con qualche
soldo, in condizioni di lavoro al limite dei diritti umani, assolutamente
disinteressati a capire + del minimo necessario, con centinaia di
telefonate al gg di gente con richieste assurde...
Per "non capiscono una sega" mi riferivo a loro, era di loro che si
parlava no?

Per quanto riguarda la frase:
> [...]

E' chiaro che i soldi non vanno in tasca al ragazzo dell' help desk.
E' anche chiaro che le direttive dell' azienda, quando gli fanno il corso
sono "se qualcuno vi dice che attacca piu di un PC voi dovete dirgli che
con quell' abbonamento non lo puo fare".
In questo caso mi riferivo chiaramente all' azienda.

Ciao!!