[bglug] IPCop + VPN (Lunghetto) [RISOLTO]

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 5 Ott 2006 11:19:41 CEST

--- Simone Tiraboschi <tira@sonic.it> ha scritto:

> Usando OpenVPNGui (http://openvpn.se/) puoi
> realizzare configurazioni
> roadwarriors (PC singolo che entra da solo in una
> VPN facendosi
> assegnare un indirizzo remoto individuale) con
> Windows in modo molto
> semplice.

Simone, sei stato chiarissimo ed i link che hai
postato sono veramente utilissimi! Ti volevo
ringraziare!

Non ho capito per quanto riguarda openvpn:
- posso collegarmi da casa con un pc windows collegato
all'adsl a servizi ipsec o ssl messi a disposizione da
ipcop indifferentemente e vedere la rete interna
remota (scambio file ecc... ecc...)?