[bglug] IPCop + VPN (Lunghetto) [RISOLTO]

Giuseppe Giorgi giuseppe.giorgi@zambaiti.it
Gio 5 Ott 2006 12:01:40 CEST

Grazie a Simone, per l'esaustiva spiegazione, io non sono assolutamente
pratico di VPN, per cui tra le tante cose che hai spiegato, ci sarà
sicuramente anche la soluzione al problema che avevo, adesso mi devo
studiare per bene la tua risposta.

Però scusa, in due parole, perchè prima che avevo una "Smart 5" tutto
funzionava bene, poi con la "Fast 5 Business" non funzionava niente, e
adesso con la "Business 4M Adaptive" funziona di nuovo tutto come prima,
pur avendo mantenuto sui due IPCop la stessa identica configurazione?

Grazie ancora, Beppe.