[bglug] IPCop + VPN (Lunghetto) [RISOLTO]

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Gio 5 Ott 2006 18:58:38 CEST

> con la fast5 hai un 1ip fisso, il nat del router che forse va con pppoe, ma
> non sono cosė sicuro (la vecchia smart naked era rfc1483), non ho mai
> indagato se č possibile mettere un router che non sia il loro (anzi se
> qualcuno ha esperienza in merito me lo dica)

Connettivita' Alice Business 5 (4096/256) configurata e funzionante con
IPCOP 1.4.11 e scheda ADSL interna PCI - Atlantis Land

Protocollo : RFC1483 con incapsulamento IP STATICO

Funziona senza problemi (ho tribolato 2 gg. per risolvere il tutto !)

ciao
Fleur