[bglug] Quesito su Nagios

cinson@libero.it cinson@libero.it
Mar 17 Ott 2006 12:41:41 CEST

Sono riuscita far funzionare lo statusmap.cgi per Nagios!
In poche parole il problema era questo:
quando ho installato Nagios avevo lanciato il ./configure con diverse opzioni, tra cui --with-gdlib=/usr/local/lib --with-gd/include=/usr/local/include.
Le librerie naccessarie per lo statusmap.cgi(gd, jpg, png)non venivano trovate poichè erano installate nelle directory /etc/lib e /etc/include .
Così ho reinstallato Nagios dandogli questi percorsi(Logicamente prima ho salvato tutti i files di configurazione). Ora funziona.
Grazie a tutti.
Sonia