[bglug] Problemi con il server della mailing-lists

Mila76 mila76@mila76.it
Mer 18 Ott 2006 13:39:16 CEST

> In questo modo chi riceverà' le tue email potrà' verificare
> che il nome del tuo hostname effettivamente viene risolto con
> il tuo indirizzo IP.

come ho detto ho già un paio di domini che puntano lì (non ho però nominato
l'hostname in tal senso)

da come penso sia implementata questa cosa dubito serva a qualcosa
dato che semplicemente la classe del mio io è finita (per sbaglio dico io)
tra quelle "dynamiche"

cmq potrei sbagliare

> Nel caso di PostFix invece in /etc/postfix/main.cf relayhost
> = smarthost.example.net

per ora lo lascierò così, tanto non invio praticamente mai con quel server
verso la ml :P

Ciao da Mila76