[bglug] Content filtering: dansguardian o squidguard

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 20 Ott 2006 16:30:42 CEST

--- pisolonet <mi.scrivi@pisolonet.com> ha scritto:
[cut]
> Ovviamente come accennavo prima puoi anche
> suddividere i log di squidguard per
> categoria .... e da li' grasse grosse risate ....

Sì, le funzioni di squidGuard (e dansguardian), i vari
file, le personalizzazioni ecc... ecc... li ho visti e
mi sono letto la documentazione.

quello che volevo capire è se qualcuno ha avuto modo
di provare entrambi e magari sapeva dirmi quale
secondo lui è il più flessibile/migliore.

anche se dato dansGuardian a pagamento per utilizzo
commerciale credo mi rivolgerò a squidguard, a meno di
capire se la spesa è giustificabile da qualcosa in più
oppure no... quello volevo capire. se lo spendere dei
soldi vale effettivamente la pena oppure con
squidguard ho già tutto quanto mi serve.

grazie mille.