[bglug] Nagios

cinson@libero.it cinson@libero.it
Gio 26 Ott 2006 09:09:25 CEST

Ciao Scusate se vi stresso ancora con Nagios,
ma avrei un altro problemuccio:
Voglio modificare lo statusMap inserendo alcune immagini al posto dei quadrati che vengono visualizzati per indicare i vari hosts, mettendole nella posizione da me desiderata e facendo visualizzare le varie relazioni(i collegamenti).
IO ho inserito nel file CGI.CFG le seguenti opzioni:
1)xedtemplate_config_file=/usr/local/nagios/etc/hostextinfo.cfg
2)
default_statusmap_layout=0
Succesivamente ho impostato nel file Nagios.cfg la seguente opzione
xedtemplate_config_file=/usr/local/nagios/etc/hostextinfo.cfg
ed infine ho dichiarato il file hostextinfo.cfg dove ho inserito l'immagine da usare nello statusmap.
Il problema è che non vengono inserite.
Cosa ho sbagliato?
Grazie mille Sonia