[bglug] Foto del Linux Day del 28 ottobre 2006

Ermanno cantharsis@bglug.it
Dom 29 Ott 2006 22:43:23 CET

Alle 21:02, domenica 29 ottobre 2006, McYver ha scritto:
> Mah, sinceramente mi aspettavo più foto della platea
> dato che penso sia quello il succo del discorso e non i primi piani.
> Tony ha fatto una quarantina di foto in Aula1 e qui ce ne sono solo due.
> Spero che pubblichiate altre foto.

Come detto da Jimmi l'album linkato è il suo personale sul suo blog
e non sul sito del Lug, che avrà sicuramente un album più completo
con i contributi di tutti i soci che hanno scattato fotografie,
ad ogni modo l'album sarà il report della giornata
sia con il pubblico che con gli organizzatori e soci del Lug

personalmente, come dicevo, ho trovato invece la galleria di Jimmi molto
simpatica e un bel ricordo per tutti i soci presenti ieri,

ciao
Ermanno

--
Leave the gun. Take the cannoli.