[bglug] Mail gateway, chiarimenti (aggiunto considerazioni groupware)

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 31 Ott 2006 15:14:06 CET

Citando Mario <linux_listlab@yahoo.it>:

Ciao

> Conoscete altre soluzioni per non dover rimettere la
> macchina con exchange?

purtroppo no, ho tribulato anche io a lungo su questo problema ma non
sono riuscito a venirne a capo, nè lavorando su ldap nè con suite
groupware.

La cosa migliore, per ora, è avere la macchina linux che rimuove virus
e spam e passa tutto ad exchange...
è una cosa abbastanza leggera, se il problema è l'hardware prova ad
approcciare il problema utilizzando una macchina virtuale tramite
vmware (magari con il player e una macchina preconfigurata....)

Ciao
Manuel