[bglug] Mail gateway, chiarimenti (aggiunto considerazioni groupware)

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 31 Ott 2006 15:38:23 CET

--- Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:
> La cosa migliore, per ora, è avere la macchina linux
> che rimuove virus
> e spam e passa tutto ad exchange...
> è una cosa abbastanza leggera, se il problema è
> l'hardware prova ad
> approcciare il problema utilizzando una macchina
> virtuale tramite
> vmware (magari con il player e una macchina
> preconfigurata....)

Grazie Manuel. Sì, avevo pensato anche alla soluzione
vmware per togliermi la macchina in più... la cosa è
interessante... Tu la adotteresti con il cuore in pace
oppure vado a crearmi dei grattacapi?

Usi/useresti tranquillamente la virtualizzazione
(parlo del prodotto free, credo che in ambiti
enterprise sia abbastanza sicura) in ambienti di
produzione oppure me la stai consigliando solo per
togliermi la macchina dalla lista spesa?

Grazie.