Re: [bglug] Velocità modem seriale esterno (scuse)

Gianni Fitone G.Fitone@libero.it
Mer 6 Set 2006 19:22:46 CEST

----- Original Message -----
From: "Angelo Gelmi [Web3king]" <iwm@web3king.com>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, August 19, 2006 1:18 PM
Subject: Re: [bglug] Velocità modem seriale esterno

Mi scuso per il ritardo con cui do seguito ai vostri consigli.: solo oggi
rientro dalle vacanze.
Ho provato con Libero (con il numero 7027020000 valido su tutto il
territorio nazionale) ma senza successo. Lo stesso modem con Windows
funziona correttamente.
Infine per quanto riguarda la porta, è proporio come ipotizzi tu: ho settato
la /dev/ttyS0 (per scrupolo ho provato anche cob la /dev/ttyS1 ma senza
successo).
Quale prg di accesso remoto utilizzate ? Ha una interfaccia grafica? Oppure,
beati voi, disponete tutti di un collegamento ADSL ?
Per Lo: per il DNS ho settato la configurazione automatica. Il modem V92
dovrebbe essere supportato visto che con win funziona. Si, sulla linea è
attivo anche un abbonamento ADSL con Libero (tariffazione a tempo) che non
uso da mesi (costa troppo). Proverò gli altri tuoi consigli.

Appena riesco conto di venirvi a trovare in sede, preannunciandovelo il ml.
Grazie a tutti.
Giuseppe