[bglug] Velocità modem seriale esterno (scuse)

Renato Zanotti zenren@iol.it
Gio 7 Set 2006 10:22:25 CEST

Il giorno mer, 06/09/2006 alle 19.22 +0200, Gianni Fitone ha scritto:

> Mi scuso per il ritardo con cui do seguito ai vostri consigli.: solo oggi
> rientro dalle vacanze.
> Ho provato con Libero (con il numero 7027020000 valido su tutto il
> territorio nazionale) ma senza successo.

Io uso regolarmente un modem esterno us robotics, ma ho provato con altri, impostati su /dev/ttyS0
lanciando le connessioni con gnome-ppp accoppiato a wvdial oppure con
kppp da solo.
OVVIAMENTE occorre togliere lo spunto su "attendi segnale di linea"
nelle configurazioni di gnome-ppp o kppp.

Chiamo tiscali, libero, inwind sempre senza problemi con mandrake o
mepis o kanotix