apt-get, come aggiornare con connessioni lente (era: [bglug] Presentazione)

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 21 Set 2006 16:30:47 CEST

On 210906 alle 08:53, Mario wrote:
>-->8---
> se io volessi a casa con un  56k aggiornare la mia distro o aggiungere
> software, non posso  scaricarmi un po' di cose in  ufficio dove ho una
> linea veloce, andare a casa, copiarle sul  disco o mettere il cd con i
>-->8---

Per fare  questa cosa  ti consiglio  apt-zip, lo  puoi usare  con CD-RW,
chiavette  usb o  anche  la macchina  fotografica  digitale. Per  quanto
riguarda tutti i problemi di  gestione pacchetti ti consiglio le sezioni
del wiki di debianizzati.org dedicate  alla Gestione dei Pacchetti [1] e
alla Gestione dei  Pacchetti Lato Server [2] valide per  tutte le distro
debian-like.

Se hai  ancora dubbi inviali  pure qui,  saranno molto utili  anche agli
altri ;)
[1]http://guide.debianizzati.org/index.php/Indice_Guide#Gestione_dei_Pacchetti
[2]http://guide.debianizzati.org/index.php/Indice_Guide#Gestione_dei_pacchetti_Lato_Server

PS un consiglio, cerca di usare sempre un oggetto che sia significativo,
aiuterai  quanti avranno  il tuo  stesso  problema a  recuperare il  tuo
messaggio con la possibile soluzione:
http://xoomer.alice.it/army1987k/#Bespecific
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |