[bglug] Fare delle scelte (MTA)

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 22 Set 2006 14:48:51 CEST

--- Matteo Noris <matteo.noris@tiscali.it> ha scritto:

> Sarò schifosamente pigro ... ma xche non utilizzi
> soluzioni gia
> pronte ?? ^_^
>
> Pigeonair funziona che è un piacere, anche se un po
> complicato da
> installare (NdA: Progetto opensource italiano).
> Come alternativa utilizza un server SME come server
> mail?? Tiene
> tranquillamente sino ad una cinquantina di utenti.
> Ha gia installato un
> server IMAP e non mi ha mai dato problemi.

non sono assolutamente contrario a soluzioni già
pronte. ad esempio per il firewall stavo considerando
smoothwall o ipcop.

ci faccio un pensierino. vorrei sapere però se
riuscirò a implementarci le varie funzionalità di
antispam, antivirus ecc... ecc... ho trovato il forum
ufficiale, ora provo a dare un occhio.

grazie.