xubuntu e device USB[era: [bglug] apt, ...]

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 25 Set 2006 05:52:41 CEST

On 230906 alle 19:39, Jimmi wrote:
> Continua la saga dei miei problemi con la scheda grafica del laptop :(

Ho concluso in maniera piuttosto drastica:  sono passato a xubuntu, ed i
problemi con la grafica sono a posto :) (almeno per ora)

Con Ubuntu  mi è rimasto  invece un  problemino che trascino  da diverso
tempo anche sull'altra macchina: quando  inserisco una chiavetta usb sul
Desktop  mi compaiono  due icone  sda e  sda1, ma  ovviamente solo  sda1
funziona. Come posso impedire a sda di comparire?
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |