[bglug] Mouse seriale su rottame+debian 4

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 19 Apr 2007 18:03:40 CEST

On 4/19/07, Daniele Salvoldi <salvoldan@tiscali.it> wrote:
> Altra stranezza: avevo attaccato mouse usb e tastiera usb e nessuno dei
> due funzionava.
> Ieri sera attaccando il solo mouse usb funzionava...
> Può essere l'alimentazione? L'alimentatore ha problemi per certo: la
> presa femmina è rotta e se riempio tutti gli slot pci la macchina non
> avvia nemmeno il BIOS.
> Ho intenzione di cambiarlo...

non penso, una porta usb 500mA di picco, se un mouse e una tastiera
(mettiamo 200mA in due ) mandano in crisi il chip allora
l'alimentatore non è l'unico ad aver problemi e comunque un calo di
corrente così dovrebbe far riavviare il computer...secondo me è tutta
una questione di configurazione e moduli...
--
Andrea "emuboy" Campanella