[bglug] Mouse seriale su rottame+debian 4

pierluigi piercomi@tiscalinet.it
Gio 26 Apr 2007 15:44:28 CEST

>La questione è: come dire al sistema di "accendere" le porte seriali.
>Potrebbe anche essere una cosa banale... ma qualcuno sa come si fa?

Lo stesso tipo di problema l'ho incontrato cercando di fargli riconoscere
una scheda di rete isa ("3com509 ...)

da ricerche fatte mi sembra di aver capito che il kernel  standard non è
configurato per riconoscere l'hardware "antico":
andrebbe riassemblato configurando opportunamente i parametri relativi.
Potrebbe essere una proposta un corso sul kernel e come manipolarlo?

cordiali saluti piercomi