[bglug] Mouse seriale su rottame+debian 4

Daniele Salvoldi salvoldan@tiscali.it
Gio 19 Apr 2007 18:13:38 CEST

Manuel manetta ha scritto:
> Il 19/04/07, Daniele Salvoldi<salvoldan@tiscali.it> ha scritto:
>
> Ciao

> non sono al corrente dei fatti... non funziona con l'interfaccia grafica?
> hai provato in console con gpm?

no. ma ieri sera abbiamo provato a fare il cat di /dev/psaux,
/dev/ttySx, /dev/input/* e nessun mostrava output utilizzando il mouse.
Provo lo stesso con gpm?

> io credo piuttosto che l'alimentatore non abbia sufficiente potenza
> per alimentare tutte le periferiche. se il pc è vecchio sarà da 250 -
> 300 w

dici? cmq non è un problema: non ho bisogno di tutti gli slot. era solo
per informarvi del malfunzionamento possibile.

> Se hai intenzione di cambiarlo verifica bene che quello nuovo abbia
> attacchi compatibili con la motherboard (nel tempo gli spinotti sono
> cambiati)

chiaro.
grazie

ciao