[bglug] [OpenDay] 22 Aprile Seriate - Report dell'evento

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 24 Apr 2007 21:48:48 CEST

On 240407 alle 11:41, renato daprà wrote:
>  Ringrazio il LUG BG per la proficua giornata, ed in particolare Jimmi
>  per  le preziose  indicazioni che  mi hanno  permesso di  scoprire ed
>  installare wordpress sulla mia debian .-

Felice di essere stato utile :) Resto in attesa di ammirare il tuo blog.
A presto!
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |