[bglug] [OpenDay] 22 Aprile Seriate - Report dell'evento

renato daprà renato2266@gmail.com
Mer 25 Apr 2007 10:52:42 CEST

Il giorno mar, 24/04/2007 alle 21.48 +0200, Jimmi ha scritto:

> Felice di essere stato utile :) Resto in attesa di ammirare il tuo blog.
> A presto!

 Per ora ho installato sul PC wordpress ed ho creato un mio piccolo blog
utilizzando il sito di wordpress.com "http://paride.wordpress.com".
In futuro vorrei registrare un dominio per pubblicare il blog
utilizzando magari un mio piccolo server, quando arriverà il momento
sicuramente verrò a trovarvi ...
A presto e grazie ancora.
Renato.