[bglug] [OT] intervallometro x bombardiere

Diego Settimi mlpita@bergamo3.it
Gio 26 Apr 2007 20:47:30 CEST

Io aggiungerei anche un vibratore a relč (non ridete).
Comunque certo che si puņ fare a valvole, basta fare un oscillatore ed un
divisore.
Wow, bel progetto comunque.
Io ho un amico che č appassionato di valvole, se vuoi in privato ti giro
l'email

Ciao, Set

In data 26 aprile 2007 alle ore 19:20:32, moreno 1 <moreno@mediacom.it> ha
scritto:

> Ciao

> Che bello, mi piacciono tanto queste ccose retrņ.
>
> Dunque venendo al tuo problema dubito che si possa fare neanche a
> valvole.

P.S. Con le valvole ci facevano i televisori, vuoi dire che non ci si puņ
fare un timer?