[bglug] WxWidgets

Ela Inoelloc ela.inoelloc@katamail.com
Sab 1 Dic 2007 15:23:47 CET

Grazie intanto per le risposte.

Come applicazioni web ho studiato il PHP e per Java, Ajax e simili non è
che mi piacciano più di tanto.
Anche perché Java è lento se non hai un pc strapr0... comunque se me lo
consigliate ho qui qualche vecchia guida, potrei informarmi... per Java
(non Javascript) che editor posso usare su Debian??

Altra domanda: allora nessuno sa nulla su wxWidgets??? perché sono stato
lì a studiarmi C e C++ per 2 estati per nulla.... uffa (lo so che Java è
derivato ma non è la stessa cosa...)

Anche perché sul sito del bglug ho notato che qualcuno aveva fatto un
introduzione a wxWidgets a suo tempo, non è che qualcuno sa come
contattarlo per farmi avere più info???

ciao e grazie
ale

PS:se arriva doppio scusatemi